Il calciomercato del Milan, come quello di tanti top club in Serie A, si sta intensificando sempre di più. La nuova stagione è alle porte e la preparazione estiva non è così lontana, dunque gli allenatori vogliono inserire i nuovi acquisti il prima possibile. I rossoneri di Maldini e Massara stanno lavorando per diversi reparti: il trequartista e il centrocampista sono una priorità, infatti continuano i contatti per Renato Sanches e De Ketelaere. Inoltre, il Diavolo vuole regalare un difensore a Pioli. Oltre il nome di Botman, insidiato da squadre inglesi, c’è quello di Gleison Bremer.

Come riportato da Tuttosport, infatti, Gleison Bremer non sarebbe solo un obiettivo di Milan e Inter, che già da tempo sono sulle sue tracce. Il Tottenham di Antonio Conte avrebbe messo gli occhi sul brasiliano che sarebbe perfetto nella difesa a tre degli Spurs.
Il prezzo del numero 3 granata è sempre lo stesso: tra i 30 e i 40 milioni di euro ma il valzer dei difensori dipenderà da molte cose. Il Milan ha anche diversi contatti con Sven Botman, mentre il Tottenham sta pensando anche a Alessandro Bastoni (che però sembra voler rimanere a Milano), dunque c’è da capire chi farà la prima mossa. Di conseguenza, poi, gli altri club si muoveranno per colmare i buchi in rosa.