Milan, Elliott fa l’ultima promessa ai tifosi: le parole su RedBird!

Nel corso dell’incontro con la stampa a Casa Milan della nuova proprietà dei rossoneri, guidata dal CEO Gerry Cardinale, è intervenuto Giorgio Furlani, portfolio manager di Elliott e consigliere d’amministrazione del Milan.

Milan RedBird Elliott

Il dirigente del fondo Elliott ha voluto ripercorrere il lavoro fatto nei quattro anni alla guida del Milan, con il risanamento delle casse della società e il nuovo progetto creato per il ritorno ad alti livelli del club, concluso con la vittoria dello scudetto di quest’anno. Poi successivamente l’elogio per i nuovi proprietari di RedBird. Di seguito le sue parole.

“Da 4 anni, quando siamo diventati proprietari, abbiamo trovato una situazione di grande difficoltà. Il calcio andava male, i conti andavano male, non c’era leadership, non c’era strategia, non c’erano idee. Abbiamo promesso che avremmo cambiato le cose e credo sia corretto dire che abbiamo mantenuto la promessa: come dice un grande filosofo, ‘Milano non è Milan, Italia è Milan!‘. Tra la gioia per lo scudetto, l’orgoglio di aver risanato il club per cui tifo e la gratitudine per chi lavora qui e la comunità rossonera, vi dico che sono convinto di passare il testimone alla proprietà migliore che il Milan possa avere in questo momento, e lo dico da tifoso”.

Impostazioni privacy