Ibrahimovic lavora per il Milan: vuole tornare nel 2023

Zlatan Ibrahimovic è al lavoro per recuperare dall’operazione alla quale è stato sottoposto. Lo stesso centravanti svedese, sul proprio profilo Instagram, ha documentato i suoi esercizi di riabilitazione. Sottolineando come giorno dopo giorno sta affrontando questo periodo di ripresa.

L’ex Barcellona e Inter tra le altre, a 40 anni e 8 mesi ha ancora voglia di mettersi in gioco e per lui iniziano a farsi avanti le prime ipotesi su un possibile rientro in campo.

Ibrahimovic
Milan Ibrahimovic

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, mister Stefano Pioli potrebbe avere nuovamente a disposizione il classe 1981 agli inizi del 2023. Grazie al Mondiale che si giocherà in inverno tra novembre e dicembre, Ibrahimovic avrà l’opportunità di saltare un numero inferiore di gare.

Non è stata ancora stabilita una data certa sul suo ritorno sul rettangolo verde. L’età e l’operazione subita potrebbe influenzare negativamente le sue prestazioni, ma Zlatan ha dimostrato in più occasioni di essere un “immortale”. Dopo aver riportato lo scudetto al Milan, vorrebbe concludere da protagonista.

Impostazioni privacy