
Supporters wait in front of the stadium prior to the Italian Serie A football match between AC Milan and Genoa at the Giuseppe Meazza Stadium - also called San Siro in Milan, on April 15, 2022. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
La firma della nuova proprietà RedBird c’è stata ma ora ci sarà tanto da lavorare perché le situazioni e le dinamiche da sistemare sono tante. I rossoneri stanno lavorando attivamente sul mercato con Maldini e Massara ma i due dirigenti non hanno ancora rinnovato i loro contratti. Inoltre, c’è la situazione stadio da definire. Sesto San Giovanni sembra essere la soluzione ideale, infatti c’è stato un incontro tra il nuovo proprietario, Cardinale, e il sindaco di Sesto per parlare del nuovo stadio del Milan.
Queste le parole di Roberto Di Stefano, sindaco di Sesto San Giovanni, intervistato da La Gazzetta dello Sport:
“L’incontro è stato positivo e ci riaggiorneremo. Ha visionato l’area, assieme ai tecnici di MilanoSesto (che detiene la proprietà dell’area, ndr) e del Milan. Ha voluto capire il potenziale dell’area, i servizi, che adesso stanno analizzando. Mi rendo conto che le variabili sono tante: noi siamo disponibili, ora la palla passi ai club che dovranno valutare tempi, costi e certezza degli investimenti. Io al posto loro avrei già deciso“.
This post was last modified on 1 Giugno 2022 - 09:50