Milan, senti Zaniolo: “Interesse di grandi club? Voglio dimostrarlo!”

Intervistato ai microfoni della Gazzetta dello Sport, Nicolò Zaniolo ha parlato del suo futuro e delle avances dei top club italiani per lui.

Poi una chiosa finale sul suo idolo di sempre, Zlatan Ibrahimovic, che ha coronato il sogno scudetto con i colori rossoneri dopo 11 anni.

LE PAROLE

SUL FUTURO – “L’interesse delle grandi squadre mi fa piacere: se pensano a te vuol dire che vali. E questo no, non mi distrae né mi fa montare la testa. Piuttosto mi alleno ancora più motivato: voglio dimostrare che sia giusto essere accostato a questi top club. Se dovessi andare via mi mancherebbero tante persone“.

Zaniolo Roma Milan

SULLA STAGIONE TRASCORSA – “L’obiettivo di quest’anno era non fermarsi, riprendere continuità e tornare ad essere un calciatore. Ho segnato 8 gol, che a qualcuno sembrano pochi, ma era da folli pensare che potessi farne 25-30 dopo due anni senza pallone. E poi, abbiamo regalato ai nostri tifosi un trofeo che mancava da tantissimo. Quindi, è andata benissimo“.

SU IBRA – “Tra gli obiettivi raggiunti in questa stagione c’è la nostra partita insieme, che hanno vinto loro 3-1, ma che per me è stata comunque bellissima. Io ho coronato un sogno. Non ho avuto il coraggio di avvicinarmi, mi sono vergognato… Ma l’ho studiato da lontano: per l’approccio alla partita, per come si muove da leader carismatico, Ibra è un fenomeno. E sono contento che abbia vinto lo scudetto, lui ha riportato in alto il Milan e se lo meritava. È l’ultimo? Se lui ha ancora voglia…“.

Impostazioni privacy