
Club's Charles De Ketelaere pictured during an open training session of Club Brugge KV, Wednesday 13 April 2022 in Brugge, ahead of the play-off phase of the 2021-2022 'Jupiler Pro League' first division of the Belgian championship. BELGA PHOTO KURT DESPLENTER (Photo by KURT DESPLENTER / BELGA MAG / Belga via AFP) (Photo by KURT DESPLENTER/BELGA MAG/AFP via Getty Images)
Ormai è partito ufficialmente il conto alla rovescia per vedere Charles De Ketelaere al Milan.
Una trattativa estenuante che si è sbloccata con l’accordo raggiunto tra il club rossonero e il Bruges alla cifra di 32 milioni di euro di parte fissa, più altri 4 sotto forma di bonus.
Per il fantasista belga pronto un contratto di cinque anni a 2.2 milioni a stagione. Il giocatore è atteso nella giornata di domani a Milano.
Le visite mediche, secondo quanto riportato da Nicolò Schira, sono state fissate nella giornata di lunedì.
Sale l’attesa dei tifosi rossoneri di vedere all’opera De Ketelaere con la maglia del Milan. Da capire se il debutto ufficiale del giocatore ci sarà già nel corso dell’ultima amichevole estiva fissata dal club rossonero il 6 agosto contro il Vicenza.
Un colpo importante che aggiunge estro, qualità e quantità alla trequarti della squadra di Stefano Pioli, che ha l’obiettivo di difendere il titolo di campione d’Italia nella prossima stagione.
This post was last modified on 31 Luglio 2022 - 00:10