Dove vedere Colonia-Milan, in TV o Streaming: tutte le soluzioni

DOVE VEDERE COLONIA-MILAN – Dopo il leggero test contro il Lemine Almenno, il Milan si appresta ad affrontare la prima vera amichevole di questo precampionato. Sabato 16 luglio la squadra di Pioli sarĂ  in Germania per affrontare il Colonia, squadra militante in Bundesliga. La partita sarĂ  valida per l’undicesima edizione della Telekom Cup. Lo stadio della partita sarĂ  proprio quello di proprietĂ  del Colonia, il RheinEnergieStadion; fischio d’inizio per le ore 19.

Milan Colonia Tv

DOVE VEDERE COLONIA-MILAN?

Per assistere alla partita non sarĂ  necessario alcun abbonamento a Sky o Dazn. Infatti il match verrĂ  trasmesso in chiaro da Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre. In alternativa si potrĂ  veder anche in streaming tramite l’applicazione di Sportitalia valida sia per Android che per IOS, oppure online sul sito stesso della piattaforma.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

COLONIA (4-2-3-1): Schwabe; Schmitz, Hubers, Chabot, Pedersen; Ljubicic, Skhiri; Adamyan, Uth, Kainz; Modeste. Allenatore Baumgart

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Florenzi, Kalulu, Gabbia, Ballo-Touré; Bakayoko, Pobega; Messias, Díaz, Rebic; Giroud. Allenatore Pioli

Dunque non partirĂ  dal primo minuto Adli, c’è tanta curiositĂ  intorno a lui. Probabilmente entrerĂ  a partita in corso. Confermata la presenza di Pobega a centrocampo, profilo interessante per Stefano Pioli. Il giocatore vorrĂ  sicuramente mettersi in mostra per strappare un posto da titolare.

COLONIA: INFORMAZIONI GENERALI

Il Colonia ha concluso la scorsa stagione nella parte sinistra della classifica. Dopo 34 giornate l’anno scorso, i tedeschi hanno infatti concluso al settimo posto, con 52 punti conquistati sul campo. In questo modo, il Colonia si è guadagnato la possibilitĂ  di giocarsi i preliminari di Conference League ad inizio agosto. Anche per questo, i tedeschi sono leggermente piĂ¹ avanti nella preparazione a livello di tempistiche rispetto alla squadra di Pioli: il Colonia ha infatti giĂ  disputato tre gare prima di questa, ottenendo due vittorie ed un pareggio.

Colonia Milan Tv
Impostazioni privacy