Addio+al+Milan%2C+svolta+Romagnoli%3A+vicino+alla+nuova+squadra%21
spaziomilanit
/2022/07/milan-romagnoli-lazio-2/amp/
News Milan

Addio al Milan, svolta Romagnoli: vicino alla nuova squadra!

Quello tra Alessio Romagnoli e la Lazio, ormai, pare essere un matrimonio annunciato. Il difensore, svincolatosi pochi giorni fa dal Milan, sta per avverare quello che da tempo è il suo sogno: tornare alla Lazio, squadra di cui è tifoso da quando era bambino. Già ieri sera Alfredo Pedullà, noto esperto di calciomercato, aveva lanciato la notizia secondo cui le due parti si erano avvicinate sensibilmente.

Milan Romagnoli Lazio

La svolta è stata data dalla società biancoceleste, la quale ha deciso di puntare su Romagnoli a prescindere da quello che succederà ad Acerbi. Questo perché il giocatore ex Milan non ha intenzione di aspettare ancora, e sul piatto ha l’offerta da 4 milioni di euro annui del Fulham.

I contatti tra Romagnoli e Milan sono proseguiti nella giornata di oggi: il difensore ha confermato agli inglesi che la sua priorità è la Lazio. Secondo Pedullà, dunque, si sta lavorando per trovare la definitiva quadratura tra domanda e offerta: 3,3 milioni chiede Romagnoli, 2,8 più bonus offrono i biancocelesti. Questione di dettagli, di ore. O al massimo poco più.

PIERFRANCESCO VECCHIOTTI

This post was last modified on 3 Luglio 2022 - 18:20

Published by
redazione