
Milan Romagnoli Lazio
Quello tra Alessio Romagnoli e la Lazio, ormai, pare essere un matrimonio annunciato. Il difensore, svincolatosi pochi giorni fa dal Milan, sta per avverare quello che da tempo è il suo sogno: tornare alla Lazio, squadra di cui è tifoso da quando era bambino. Già ieri sera Alfredo Pedullà, noto esperto di calciomercato, aveva lanciato la notizia secondo cui le due parti si erano avvicinate sensibilmente.
La svolta è stata data dalla società biancoceleste, la quale ha deciso di puntare su Romagnoli a prescindere da quello che succederà ad Acerbi. Questo perché il giocatore ex Milan non ha intenzione di aspettare ancora, e sul piatto ha l’offerta da 4 milioni di euro annui del Fulham.
I contatti tra Romagnoli e Milan sono proseguiti nella giornata di oggi: il difensore ha confermato agli inglesi che la sua priorità è la Lazio. Secondo Pedullà, dunque, si sta lavorando per trovare la definitiva quadratura tra domanda e offerta: 3,3 milioni chiede Romagnoli, 2,8 più bonus offrono i biancocelesti. Questione di dettagli, di ore. O al massimo poco più.
PIERFRANCESCO VECCHIOTTI
This post was last modified on 3 Luglio 2022 - 18:20