
LEEDS, ENGLAND - FEBRUARY 26: Tottenham Hotspur Director of Football, Fabio Paratici looks on during the Premier League match between Leeds United and Tottenham Hotspur at Elland Road on February 26, 2022 in Leeds, England. (Photo by Chris Brunskill/Getty Images)
Non solo Tanganga. Il Milan potrebbe ritrovarsi in casa altri due profili provenienti da Londra. Difatti, nella giornata di oggi, il DS del Tottenham, Fabio Paratici, avrebbe incontrato la dirigenza rossonera a Casa Milan. Il nome sul piatto è noto già da diverse settimane: si tratta del sopracitato Japhet Tanganga, difensore centrale degli Spurs.
Ma stando a quanto riportato da tuttomercatoweb.com, nel discorso per il calciatore inglese sarebbero rientrati due possibili nuovi innesti per la società di Milanello. Si tratterebbe di Tanguy Ndombele, di rientro dalla breve esperienza al Lione, e Sergio Reguilon, canterano del Real Madrid.
Milan Tottenham ParaticiIn attesa di scoprire il futuro di Renato Sanches, i rossoneri potrebbero tutelarsi con l’acquisto del centrocampista francese, classe ’96.
L’acquisto di Reguilon, invece, verrebbe di per certo gradito da Stefano Pioli, in quanto ottima alternativa sulla fascia sinistra presidiata dall’inamovibile Theo Hernandez.
Discorsi avviati. Ora è turno di Maldini e Massara che dovranno rispondere ai colpi di Inter e Juventus, dando un segnale in vista del campionato e difendere lo scudetto cucito sul petto.
Elio Granito
This post was last modified on 22 Luglio 2022 - 12:28