
LEICESTER, ENGLAND - JANUARY 19: Harvey Barnes of Leicester City gets away from Japhet Tanganga of Tottenham Hotspur during the Premier League match between Leicester City and Tottenham Hotspur at The King Power Stadium on January 19, 2022 in Leicester, England. (Photo by Clive Mason/Getty Images)
Dopo l’addio del capitano Alessio Romagnoli, destinazione Lazio, e il colpo Botman sfumato il Milan sta cercando un sostituto per completare il pacchetto arretrato.
Nelle ultime ore il club rossonero avrebbe riallacciato i contatti con gli agenti del giovane difensore inglese del Tottenham, Japhet Tanganga.
Stando a quanto riportato su twitter da Daniele Longo di Calciomercato.com, in giornata c’è stato un contatto tra i rossoneri e l’entourage del giocatore. Si tratta di un profilo da tenere in considerazione, anche perché gli Spurs sembrano disposti ad aprire alla formula del prestito con diritto di riscatto.
L’inglese con origini congolesi (classe 1999) ha rifiutato il Bournemouth, che ora sta virando su Tuanzebe, rientrato al Manchester United dopo il prestito al Napoli.
Su di lui però, come riferito da gazzetta.it, ci sarebbe anche l’interesse dell’Everton. Il club inglese sarebbe infatti pronto a trattare il trasferimento e titolo definitivo, mentre Maldini e Massara lo vorrebbero solo in prestito.
This post was last modified on 13 Luglio 2022 - 15:56