
Belgium's Divock Origi pictured during a training session of the Royal Belgian Football Association (RBFA), Wednesday 23 March 2022 in Tubize, during the preparations for the friendly games against and in Ireland (26/03) and against Burkina Faso (29/03). BELGA PHOTO VIRGINIE LEFOUR (Photo by VIRGINIE LEFOUR / BELGA MAG / Belga via AFP) (Photo by VIRGINIE LEFOUR/BELGA MAG/AFP via Getty Images)
Nel tardo pomeriggio dello scorso 27 giugno Divock Origi ha cominciato ufficialmente la sua nuova avventura con la maglia del Milan.
Approdato a parametro zero a Milano dopo 6 stagioni, 111 presenze e 28 gol col Liverpool, l’attaccante ha raggiunto un accordo con il club rossonero per un quadriennale da circa 4 milioni di euro a stagione.
IL COMUNICATO
In attesa dell’esordio, che avverrà presumibilmente tra 9 giorni nel test amichevole contro il Vicenza, arriva un’ottima notizia per tutti i tifosi.
Come reso noto sul sito ufficiale del Milan, infatti, nella giornata di domani alle ore 13:00 Origi incontrerà i supporters rossoneri, che avranno la possibilità di conoscere da vicino il nuovo acquisto della squadra, oltre che farsi autografare i prodotti ufficiali del club.
“I primi 50 tifosi che si presenteranno al Casa Milan Store avranno la possibilità di incontrare Divock e di farsi autografare i loro prodotti brandizzati AC Milan preferiti. I 50 biglietti disponibili saranno distribuiti all’ingresso dello Store venerdì stesso a partire dalle 10.00 (…)” si legge.
Gabriella Ricci
This post was last modified on 29 Luglio 2022 - 08:52