FULL TIME – Wolfsberger-Milan 0-5: i rossoneri dominano in Austria

90′ FULL TIME

66′ SEGNA ANCORA IL MILAN! Questa volta è Gabbia a realizzare, con un gran colpo di testa che non lascia scampo al portiere avversario.

60′ ALTRO GOL DEL MILAN! Si sblocca Adli: incursione di Saelemaekers che entra in area e conclude. La palla respinta dal portiere finisce tra i piedi del francese che, a porta vuota, mette dentro il gol del 4-0.

Wolfsberger Milan live

57′ GOL MILAN! Ottima azione dei rossoneri: Theo Hernandez, innescato con precisione, serve Junior Messias libero al centro dell’area piccola che insacca: 3-0.

46′ INIZIA IL SECONDO TEMPO

45′ FINE PRIMO TEMPO

42′ RADDOPPIO MILAN! Questa volta è Rebic a segnare, con un comodo tap-in a porta vuota su assist di Adli: 2-0.

39′ GOL MILAN! Aggancio al volo perfetto di Leao, che salta il difensore e con un pallonetto delizioso supera il portiere e porta il Milan in vantaggio: 1-0.

Wolfsberger Milan live

27′ I rossoneri fanno la partita e gestiscono il pallone, senza trovare per ora la via del gol.

1′ INIZIA LA PARTITA: Milan con la nuova divisa rossonera, padroni di casa in bianco.

Wolfsberger Milan live

Il Milan scende nuovamente in campo per la terza amichevole di questo precampionato. Dopo la sconfitta per 2-3 contro gli ungheresi dello Zalaegerszegi TE FC (ZTE) di qualche giorno fa, i rossoneri sono attesi tra pochi minuti sul campo del Wolfsberger a chiusura del mini-ritiro in Austria.

Sarà il terzultimo match del precampionato rossonero che terminerà con la sfida al Marsiglia e al Vicenza: la prima prevista il prossimo 31 luglio al Vélodrome, la seconda invece si giocherà sabato 6 agosto.

Le formazioni ufficiali

WOLFSBERGER (3-4-1-2): Gütlbauer; Lochoshvili, Baumgartner, Novak; Veratschnig, Omic, Leitgeb, Scherzer; Boakye; Vizinger, Vergos. A disp.: Bonmann, Skubl; Gugganig, Jasic, Piesinger, Schifferl; Anzolin, Ballo, Kerschbaumer, Müller, Taferner; Baribo, Röcher, Tauchhammer. All.: Dutt.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, T. Hernández; Bennacer, Krunić; Saelemaekers, Adli, Leão; Rebić. A disp.: Mirante, Tătăruşanu; Ballo-Touré, Coubis, Florenzi, Gabbia; Bakayoko, Brescianini, Díaz, Gala, Messias, Tonali; Lazetić. All.: Pioli.

Arbitro: Josef Spurny

Impostazioni privacy