Sei qui: Home » News » Calciomercato Milan, spunta un nome nuovo per l’attacco: giovane promessa della Danimarca

Calciomercato Milan, spunta un nome nuovo per l’attacco: giovane promessa della Danimarca

Il centrocampo del Milan è ancora scoperto. L’addio di Franck Kessie, aggiunto all’infortunio di Sandro Tonali, necessita di un innesto in quella zona del campo. Nel frattempo, Paolo Maldini e Ricky Massara si muovono anche negli altri ruoli.

Stando a quanto riportato dal giornale danese Nordjyske, i rossoneri starebbero pensando a Oliver Ross, attaccante classe 2004 dell’Aalborg. I danesi chiedono 1.5 milioni di euro, ma da parte dei rossoneri non è arrivata ancora alcuna offerta ufficiale.

Maldini Massara Milan

L’idea è che i rossoneri vogliano muoversi direttamente nella sessione di calciomercato invernale e, se la trattativa dovesse andare in porto, il giovane 17enne si aggregherebbe alla primavera di Ignazio Abate.

LEGGI ANCHE:  Galliani svela un retroscena su Maldini: "Non potevo offrirgli il mio ruolo per un motivo"

Il giovane gioiellino danese ha già giocato 99 minuti nella massima divisione in Danimarca, spalmati in 4 presenze, senza reti né assist. Ha esordito anche nella nazionale under 18 danese con 2 gol in 7 presenze.

Per il centrocampo torna di moda il nome di Seko Fofana del Lens, che gradirebbe la destinazione rossonera. Anche per Onyedika continuano i contatti con il Midtyjlland

Vittorio Assenza