Sei qui: Home » News » Calciomercato Milan, altro che Tanganga: è lui la prima scelta per la difesa

Calciomercato Milan, altro che Tanganga: è lui la prima scelta per la difesa

Dopo l’ufficialità dell’arrivo di Charles De Ketelaere, non si ferma il calciomercato del Milan, che tra 9 giorni farà il suo debutto in campionato contro l’Udinese.

Dopo lo scudetto raggiunto nella passata stagione, i rossoneri sono chiamati ad una grande prova di conferma, motivo per cui resta fondamentale continuare a fare le giuste mosse tanto in entrata quanto in uscita.

Per questo motivo, dopo la trequarti ormai sistemata, il reparto su cui la dirigenza sta ponendo la sua attenzione è la difesa.

GLI OBIETTIVI

Come noto ormai da giorni, per la retroguardia resta vivo l’interesse per Japhet Tanganga, difensore del Tottenham che sta trovando poco spazio in campo.

LEGGI ANCHE:  Mannaert (ad del Bruges): "Ora Charles deve farlo", poi il retroscena sulla trattativa

Sul giocatore, per cui gli inglesi aprirerebbero solo al prestito con obbligo di riscatto, pare ci sia anche l’Inter, forse intenzionato a inserirsi nella corsa al giocatore.

PSG
Diallo Milan Calciomercato

IL PREFERITO

Stando a quanto riportato da Sportmediaset, però, la prima scelta per la difesa sarebbe invece Abdou Diallo del Paris Saint-Germain.

Secondo quanto appreso, il senegalese classe ’96, su cui il Milan aveva puntato gli occhi già diverso tempo fa, sarebbe infatti il favorito sul taccuino di Maldini e Massara.

Tuttavia, almeno per il momento, non sono state presentate offerte ufficiali ai francesi.

Gabriella Ricci