
(From L) AC Milan's French midfielder Tiemoue Bakayoko, AC Milan's Bosnian midfielder Rade Krunic, AC Milan's Croatian forward Ante Rebic, AC Milan's French forward Olivier Giroud (2ndR Rear) and AC Milan's Swedish forward Zlatan Ibrahimovic (R) react after Italian referee Marco Serra's decision not to grant a goal to AC Milan, during the Italian Serie A football match between AC Milan and Spezia on January 17, 2022 at the San Siro stadium in Milan. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
Milan scatenato nelle ultime ore. Dopo l’arrivo di Malick Thiaw, che andrà a rafforzare la difesa di mister Pioli, Paolo Maldini e Frederic Massara starebbero premendo per avere anche Aster Vranckx.
Dovrebbe essere lui il centrocampista che i rossoneri cercavano da tempo.
Dunque, dopo la difesa, testa al centrocampo, considerando che il reparto offensivo era già stato puntellato con gli arrivi dei vari De Ketelaere, Origi e Adli.
Oltre al mercato in entrata, però, c’è da pensare anche ai giocatori che non rientrano più nei paini del mister e della società e che vanno a gravare sulle casse del club. Tra questi c’è Tiamoue Bakayoko.
Infatti, secondo quanto riporta TMW, oggi è previsto un incontro tra gli agenti del giocaotre e la dirigenza rossonera per sondare la possibilità di far partire il giocatore.
Sulle sue tracce c’è il Monza, pronto a valutarne l’acquisto.
Per i lombardi sarebbe un ottimo colpo per la mediana, vista la sua duttilità e la sua esperienza e il centrocampista stesso avrebbe la possibilità di giocare con continuità.
This post was last modified on 29 Agosto 2022 - 13:36