Sei qui: Home » Calciomercato Milan » ULTIM’ORA – Milan, è fatta per il nuovo esterno: arriva dal Barcellona!

ULTIM’ORA – Milan, è fatta per il nuovo esterno: arriva dal Barcellona!

Colpo a sorpresa del Milan a meno di 24 ore dalla fine del calciomercato. Dopo l’infortunio di Florenzi contro il Sassuolo, i rossoneri sono subito corsi ai ripari e sono in chiusura per Sergiño Dest del Barcellona.

Dest Milan calciomercato

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, infatti, il Milan ha effettuato un vero e proprio blitz, trovando in poche ore un accordo con i blaugrana per un prestito con diritto di riscatto (fissato a 20 milioni di euro). Il giocatore firmerà un contratto annuale e, in caso di riscatto, sarà legato ai rossoneri per altre 3 stagioni. Maldini e Massara si sono inseriti nella trattativa tra il Barcellona ed il Villarreal, che era molto vicino all’esterno.

LEGGI ANCHE:  Infortunio Maignan, i numeri del Milan senza il portiere francese

Dest, classe 2000 di passaporto statunitense, ha giocato nel Barcellona come terzino destro, ma all’occorrenza è capace di interpretare anche il ruolo di terzino sinistro o esterno alto destro. Arriverà al Milan per sostituire l’infortunato Florenzi (le cui condizioni sembrano essere piuttosto serie): già domani sarà a Milano per sostenere le visite mediche e firmare il contratto con i rossoneri.