Sei qui: Home » News » Milan, dopo Tomori pronto un altro rinnovo!

Milan, dopo Tomori pronto un altro rinnovo!

Dopo i rinnovi di Tommaso Pobega e Fikayo Tomori, che hanno prolungato fino al 2027, il Milan è pronto a far firmare un altro giocatore. Stando a quanto riportato, infatti, dal Corriere dello Sport, Rade Krunic è il prossimo sulla lista rinnovi di Paolo Maldini.

Il bosniaco è in scadenza nel 2024, così come Rafael Leao e Ismael Bennacer che sono due situazioni più complicate. Il centrocampista rossonero, che lo scorso anno è stato vicino a vestire la maglia del Torino, si è rivelato un vero e proprio jolly negli undici di Pioli, agendo sia da mediano che da trequartista al centro e a sinistra.

Rade Krunic Milan

Dopo l’infortunio di Sandro Tonali, che lo terrà ai box per 3 settimane, l’ex Empoli è stato chiamato nella gara di sabato pomeriggio contro l’Udinese, protagonista di una prestazione più che sufficiente.

LEGGI ANCHE:  Colombo e il primo gol col Milan, successe grazie a Ibra e Pioli: l'intervista

Nel frattempo, per colmare il vuoto lasciato da Franck Kessie, torna di moda il nome di Seko Fofana del Lens. L’ivoriano non ha nascosto che giocare per i Campioni d’Italia gli piacerebbe eccome, seppure in Francia si stia trovando bene.

Vittorio Assenza