Milan-Udinese, Masina: “Per ora lo stiamo facendo”

Sono terminati da pochi istanti i primi quarantacinque minuti di gioco del nuovo campionato di Serie A. Il Milan, detentrice del titolo, sta pareggiando 2-2 allo Stadio San Siro contro l’Udinese. La squadra di Stefano Pioli ha ribaltato lo svantaggio iniziale.

In avvio di gara, per i bianconeri, รจ andato in gol Rodrigo Becao (il centrale aveva punito i meneghini giร  in passato). I rossoneri hanno trovato la rete del pareggio dagli undici metri, grazie alla realizzazione di Theo Hernandez. Successivamente รจ stato Ante Rebic a trovare il gol dell’attuale vantaggio del Diavolo. Un inizio spumeggiante alla “Scala del Calcio”: tre gol, polemiche ed emozioni, tutto nell’arco di quindici minuti. Il 2-2 lo ha poi trovato Masina allo scadere con un colpo di testa.

Milan Udinese

Nell’intervallo del match, ai microfoni di DAZN, รจ intervenuto proprio l’autore del momentaneo pareggio per commentare il primo tempo di Milan-Udinese.

Queste le sue parole: “Il Milan รจ un avversario difficile e lo sapevamo, dobbiamo sfruttare al meglio le occasioni che ci concedono e per ora ci stiamo riuscendo molto bene.”

Impostazioni privacy