Calciomercato Milan, in arrivo il nuovo centrocampista: i dettagli

Il Milan due è stato rimandato. I rossoneri si sono presentati ieri a Reggio Emilia con diversi cambi rispetto alla formazione che aveva battuto il Bologna sabato scorso. Il risultato però non ha premiato gli uomini di Pioli, che sono stati bloccati sullo 0-0 da un ottimo Sassuolo.

Aster Vranckx
Vranckx Wolfsburg Milan

Che l’MVP della partita per il Diavolo sia stato poi il portiere Maignan poi non è un buon segno. L’estremo difensore francese è stato infatti decisivo sul calcio di rigore di Berardi, dove ha salvato i suoi compagni dal possibile svantaggio.

Il pareggio di ieri ha fatto emergere quindi la necessità di alzare sempre di più il livello delle seconde linee della squadra e la dirigenza è a lavoro proprio per questo scopo. Stando a quanto riportato da Gianluca di Marzio a Sky infatti, il Milan sembra sempre più vicino all’acquisto di Aster Vranckx del Wolfsburg. Il centrocampista classe 2002 andrà a prendere il posto in rosa di Bakayoko, vicino alla rescissione contrattuale dopo una seconda esperienza a Milano condita da molti bassi e pochi alti.

La forbice tra domanda e offerta è sempre più ridotta e Maldini e Massara aspettano solo la fumata bianca per regalare a mister Pioli un nuovo rinforzo in vista dei tanti impegni ravvicinati che attendono il team.

Impostazioni privacy