
Bordeaux's Cameroonian midfielder Junior Onana controls the ball during the French L1 football match between FC Girondins de Bordeaux and FC Nantes at The Matmut Atlantique Stadium in Bordeaux, south-western France on October 17, 2021. (Photo by Thibaud MORITZ / AFP) (Photo by THIBAUD MORITZ/AFP via Getty Images)
Continua senza sosta la ricerca del Milan per il nuovo centrocampista. Il primo obiettivo, si sa, era Renato Sanches, prima che sfumasse definitivamente con l’approdo del portoghese al PSG.
Da Onyedika del Midtjylland (ormai sfumato) a Onana del Bordeaux, sono tanti i nomi adesso accostati ai rossoneri. Negli ultimi giorni, in particolare, si sono fatte sempre più insistenti le voci su un interesse concreto di Maldini e Massara per il centrocampista classe 2000 del club francese.
Manca tuttavia l’accordo tra le due società: il Milan non vorrebbe offrire più di 4-5 milioni per il cartellino del giocatore, mentre il Bordeaux chiede di più.
Di questa trattativa, rallentata nelle ultime ore, ha parlato oggi anche l’agente di Onana, Igor Campedelli, ai microfoni di Calciomercato.it:
“Jean è un predestinato. Con il Milan non è fatta, tutto può succedere. Il campionato italiano lo affascina, conosce tutto. Lui e Adli sono amici, si sentono spesso. Se c’è ottimismo? Le società devono trovare un accordo, noi intanto aspettiamo“.
This post was last modified on 25 Agosto 2022 - 08:28