
ASCOLI PICENO, ITALY - JUNE 25: Ignazio Abate head coah of AC Milan gestures during the Serie A-B U16 Final match between AC Milan and AS Roma at Stadio Cino e Lillo Del Duca on June 25, 2022 in Ascoli Piceno, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)
Questa mattina al centro sportivo Vismara, è andata in scena la gara tra Milan U19 e Cesena U19, valida per la terza giornata del campionato Primavera 1.
Il match ha registrato un grande record. I rossoneri, che si sono aggiudicati lo stesso primato in prima squadra, grazie ad un’autorete di Sebastian Elefante hanno siglato il gol più veloce della storia del campionato Primavera 1 (dopo 8 secondi circa).
Bob Murphy Omoregbe si invola verso la porta, calcia, colpisce il palo e sulla ribattuta il difensore del Cesena è sfortunato, il pallone gli sbatte sulle gambe e finisce in porta.
La gara è poi finita per 5-1, grazie ad una super doppietta di Gabriele El Hilali, intervallata da un rigore siglato da Edoardo Bernardi per i bianconeri. A chiudere il match l’incornata di Eric Wilgot Marshage e la conclusione di Jordan Longhi.
Così, la Primavera di Ignazio Abate comincia a dare segnali positivi dopo un inizio di stagione da dimenticare, che ha visto due sconfitte contro Frosinone e Sampdoria.
Vittorio Assenza
This post was last modified on 30 Agosto 2022 - 12:57