Calciomercato Milan, un ex obiettivo ritorna di moda: riaperti i contatti col club di Premier

Uno degli obiettivi di mercato del Milan, che sembrava essere uscito dai radar dei rossoneri, è tornato di moda dalle parti di Milanello. Infatti, stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la dirigenza rossonera avrebbe riavviato i contatti per Japhet Tanganga, difensore del Tottenham.

I problemi che ritornano a galla sono sempre gli stessi: il Milan vorrebbe intavolare la trattativa sulla base di un prestito con diritto di riscatto; gli Spurs vorrebbero liberarsi del giocatore solo a titolo definitivo. La distanza c’è, ma al tempo stesso anche la fiducia di trovare a breve una soluzione per accontentare le parti in gioco.

Tanganga Milan calciomercato

Il nazionale inglese ha voglia di rimettersi in gioco, dopo una stagione deludente, complice l’infortunio subìto al ginocchio, e che dunque ha compromesso la sua annata.

Qualora l’affare andasse in porto, il giocatore classe ’99 partirebbe dietro nelle gerarchie di Stefano Pioli, con gli inamovibili Fikayo Tomori e Pierre Kalulu, colonne portanti della difesa dei Campioni d’Italia. Recuperato Simon Kjaer, il calciatore degli Spurs troverebbe una concorrenza agguerrita, tale da spronarlo a conquistarsi le grazie dell’allenatore e ritagliarsi un ruolo importante nel Milan del futuro.

Elio Granito

Impostazioni privacy