
LONDON, ENGLAND - JANUARY 09: Japhet Tanganga of Tottenham Hotspur looks on during the warm up prior to the Emirates FA Cup Third Round match between Tottenham Hotspur and Morecambe at Tottenham Hotspur Stadium on January 09, 2022 in London, England. (Photo by Alex Davidson/Getty Images)
Il Milan, in questi ultimi giorni di mercato, è al lavoro per completare la rosa con almeno altri due innesti da regalare a Stefano Pioli.
Le priorità del management rossonero sono due: un difensore centrale e un centrocampista. Uno dei profili che stuzzica Maldini per la difesa è Japhet Tanganga.
Il Milan spinge per trovare l’accordo col Tottenham, sulla base di un prestito con diritto di riscatto, formula non gradita agli Spurs.
A tal proposito, la pista che porta al difensore classe ’99, potrebbe clamorosamente sfumare. Il motivo è legato all’inserimento di un club di Premier League.
Come riferito da Calciomercato.com, il Nottingham Forest ha presentato un’offerta da 20 milioni al Tottenham per Tanganga. L’accordo tra i due club è quasi raggiunto.
Tuttavia, il giocatore preferirebbe il Milan che a questo punto dovrà cambiare le condizioni e fare uno sforzo (anziché il diritto di riscatto, i rossoneri dovranno trovare l’intesa almeno sull’obbligo di riscatto vincolato alle presenze).
Seguiranno aggiornamenti.
This post was last modified on 23 Agosto 2022 - 23:55