Sei qui: Home » News » Calciomercato Milan, sfida alla Juventus per il centrocampista!

Calciomercato Milan, sfida alla Juventus per il centrocampista!

Il calciomercato non si ferma mai, nonostante siano passate quasi due settimane dalla chiusura della finestra di mercato estiva, il Milan continua a pensare a come migliorare la propria rosa per riuscire nell’impresa di riconfermarsi Campione d’Italia e cucirsi sulla maglia la seconda stella a fine campionato.

Secondo quanto riportato da Sun, un tabloid britannico, il club rossonero avrebbe messo gli occhi su Douglas Luiz, calciatore brasiliano, centrocampista dell’Aston Villa e della nazionale brasiliana.

Il ragazzo classe’98 è considerato uno dei pezzi pregiati dell’Aston Villa, che ha fatto molta fatica a trattenerlo respingendo gli assalti delle big inglesi, in particolare dell’Arsenal.

LEGGI ANCHE:  Nuova partnership per il Milan: l'annuncio del club
Calciomercato Milan DouglasLuiz
Calciomercato Milan DouglasLuiz

I rossoneri però erano interessati al ventiquattrenne già quest’estate e sembrano non voler mollare la presa tanto da essere decisi nel far arrivare il centrocampista a Milano già a gennaio.

Il club milanese, però, non è il solo ad essere interessato al brasiliano, infatti intorno al giovane pare esserci molto interesse e soprattutto molta concorrenza.

Douglas Luiz, infatti, interesserebbe anche ad una diretta concorrente del Milan in Serie A: la Juventus.

Secondo The Express, però, i bianconeri non sarebbero i soli infatti anche il Liverpool avrebbe messo il centrocampista nel mirino.

Tatiana Digirolamo