Sei qui: Home » News » Calciomercato Milan, Maldini prova a piazzare il colpo: dalla Premier League

Calciomercato Milan, Maldini prova a piazzare il colpo: dalla Premier League

Nonostante la sessione estiva di calciomercato sia terminata soltanto da poco più di una settimana, cominciano già a circolare le prime voci relative a potenziali trasferimenti per il mercato di riparazione di gennaio.

Nello specifico, secondo quanto riportato dal giornale inglese The Sun, Paolo Maldini e Frederic Massara avrebbero messo nel mirino un calciatore della Premier League per rinforzare il centrocampo rossonero, che ha visto andare via Franck Kessiè, arrivato a scadenza di contratto con il Diavolo.

Calciomercato, Milan, Douglas Luiz

Il giocatore in questione è Douglas Luiz, mediano attualmente in forza all’Aston Villa. Il brasiliano, classe 1998, è stato già accostato, durante l’estate, al club rossonero, ma le alte pretese economiche del club allenato da Steven Gerrard hanno frenato la dirigenza del Milan.

LEGGI ANCHE:  Infortunio Maignan, importanti notizie dalla Francia: quali sono le condizioni del portiere!

Il centrocampista, però, nonostante sia rimasto nel club inglese, non ha ancora firmato il rinnovo di contratto, che scade il 30 giugno del 2023, e non ha mai nascosto il suo interesse per i rossoneri. Per questo motivo Maldini e Massara potrebbero approfittare di questa situazione per strappare un accordo a cifre ragionevoli in vista del prossimo mercato di riparazione.