Giroud rivela: “Ci è successo sul 2-1! Deluso per un motivo”

Giroud rivela: “Ci è successo sul 2-1! Deluso per un motivo”
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 14: Olivier Giroud of AC Milan celebrates after scoring the opening goal during the UEFA Champions League group E match between AC Milan and Dinamo Zagreb at Giuseppe Meazza Stadium on September 14, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Olivier Giroud ha parlato ai microfoni di SkySport dopo la vittoria per 3-1 contro la Dinamo Zagabria. Grazie a questo risultato, i rossoneri si portano momentaneamente in vetta alla classifica del girone E, in attesa di Chelsea-Salisburgo alle ore 21.

Queste le sue parole:

Giroud Milan Dinamo Zagabria

SUL MATCH: Sul 2-1 non eravamo molto sereni. Abbiamo sfruttato il punto ottenuto a Salisburgo e oggi volevamo vincere con il nostro gioco. Forse potevamo fare più gol con più precisione, però siamo molto contenti. Non era una partita facile“.

SULLA CHAMPIONS: “La Champions è la competizione più bella. Il nostro obiettivo è finire questo girone in vetta”.

SU MILAN-NAPOLI:Io voglio sempre giocare ed aiutare la squadra, mi sono sentito bene oggi. Un pochino deluso per essere uscito dal campo ma ho capito che il mister l’ha fatto solo per farmi riposare. Il calcio è la mia passione, voglio giocare sempre”.

SUL CAMMINO EUROPEO: Siamo alla seconda partita, 4 punti, stiamo facendo bene. Serenità, calma e fiducia. Vediamo fra un po’”.

Da Pozzuoli con ardore e sangue flegreo, ma con il cuore professionale forgiato all'ombra della Madonnina. Dal 2018 faccio parte del network Nuovevoci, dove trasformo la passione per il calcio in comunicazione. Il mio percorso si è consolidato a Milano con un Master in Giornalismo Sportivo alla Cattolica: un'esperienza che ha svoltato il mio approccio, permettendomi di raccontare oggi l'universo rossonero con una prospettiva che unisce la narrazione del Sud alla dinamicità della capitale del calcio italiano.

Gestione cookie