Milan-Napoli, San Siro sold out: che incasso!

Se Milan-Napoli è già un match scudetto sarà il tempo a dirlo. Quello che è sicuro è che così è stato percepito dai tifosi di entrambe le squadre.

Un fatto testimoniato anche dal dato riguardante il numero di spettatori presenti questa sera allo stadio. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, infatti, sono in tutto 72.573 le persone a San Siro, tra tifosi rossoneri e quelli napoletani. Si tratta del secondo numero più alto di questa prima parte di campionato (contro l’Inter erano 75.475 gli spettatori totali).

Milan Napoli

Numeri da record anche al botteghino: l’incasso totale dai biglietti venduti per la sfida di questa sera è di ben 3.721.269 € (nel derby era stato di 4 milioni e ottocentomila euro).

Dati che certificano il grande supporto che i tifosi rossoneri non stanno facendo mai mancare alla squadra allenata da Stefano Pioli. Quest’anno a San Siro le presenze totali si sono sempre attestate intorno alle 65-70mila unità. Un amore sempre ripagato, finora, dalle prestazioni e dai risultati dei rossoneri.

Impostazioni privacy