
LILLE, FRANCE - NOVEMBER 23: Andreas Ulmer of Salzburg runs with the ball during the UEFA Champions League group G match between Lille OSC and RB Salzburg at Stade Pierre-Mauroy on November 23, 2021 in Lille, France. (Photo by Lukas Schulze/Getty Images)
Giornata di vigila per il Milan di Stefano Pioli che si appresta a sfidare il Salisburgo nella prima giornata del girone E della Champions League 2022/23.
In quella che sarà anche la prima trasferta europea stagionale il Milan si troverà davanti una squadra con delle idee di gioco e societarie molto simili a quelle espresse proprio dai rossoneri, infatti la squadra del gruppo Red Bull è molto molto giovane e soprattutto ama giocarsi le partite a viso aperto.
Nelle scorse ore si è tenuta la conferenza stampa degli austriaci dove, oltre che all’allenatore Jaissle, ha parlato anche il capitano Andreas Ulmer.
Nel corso della conferenza il difensore austriaco ha elogiato i rossoneri, ma non ha perso l’occasione di lanciare il guanto di sfida alla squadra di Stefano Pioli:
“Il Milan è una buonissima squadra, sono fortissimi, sia offensivamente che difensivamente, dovremo cercare i nostri spazi e il nostro modo di giocare a calcio non lo vedono spesso, dunque potremmo sorprenderli”.
Ricordiamo che la conferenza del mister Pioli accompagnato dal capitano Calabria si terrà stasera alle 19:10.
Andrea Mariotti
This post was last modified on 5 Settembre 2022 - 16:12