ULTIM’ORA – Da Milanello, assenti due giocatori in vista di Dinamo Zagabria-Milan

ULTIM’ORA – Da Milanello, assenti due giocatori in vista di Dinamo Zagabria-Milan

In casa Milan la concentrazione è alta in vista del match di Champions League di domani sera contro la Dinamo Zagabria. Un partita da dentro o fuori per gli uomini di Stefano Pioli che, dopo la doppia sconfitta contro il Chelsea tra andata a ritorno, si sono ritrovati in una situazione complicata.

Come se non bastasse, i problemi arrivano anche dall’infermeria e oltre i vari lungodegenti, sembra che i rossoneri debbano fare a meno per la trasferta croata anche di Brahim Diaz e Sergiño Dest.

Allenamento Milan: assenti Brahim Diaz e Dest

Milanello, allenamento, Milan,

Stando a quanto appreso da un nostro inviato a Milanello, durante l’allenamento mattutino non si sono visti né Brahim Diaz né Sergiño Dest.

Il fantasista spagnolo ha accusato un problema all’anca, precisamente una contrattura al gluteo, durante la sfida contro il Monza, dopo aver siglato una splendida doppietta, mentre per il terzino statunitense si è trattato di un affaticamento muscolare, subìto sempre nella partita di sabato contro i brianzoli.

A questo punto, è probabile che manchino entrambi per la gara di domani sera, creando non pochi problemi a mister Pioli.

Da Pozzuoli con ardore e sangue flegreo, ma con il cuore professionale forgiato all'ombra della Madonnina. Dal 2018 faccio parte del network Nuovevoci, dove trasformo la passione per il calcio in comunicazione. Il mio percorso si è consolidato a Milano con un Master in Giornalismo Sportivo alla Cattolica: un'esperienza che ha svoltato il mio approccio, permettendomi di raccontare oggi l'universo rossonero con una prospettiva che unisce la narrazione del Sud alla dinamicità della capitale del calcio italiano.

Gestione cookie