
ZAGREB, CROATIA - OCTOBER 11: Mislav Orsic of Dinamo Zagreb looks on prior to kick off of the UEFA Champions League group E match between Dinamo Zagreb and FC Salzburg at Stadion Maksimir on October 11, 2022 in Zagreb, Croatia. (Photo by Jurij Kodrun/Getty Images)
Domani sera alle ore 21 ci sarà il fischio d’inizio di Dinamo Zagabria-Milan, match fondamentale per i rossoneri in chiave qualificazione agli ottavi di finale.
I ragazzi di Stefano Pioli avranno un solo risultato a disposizione, la vittoria, ma per raggiungerlo dovranno fare i conti con i croati del bomber Orsic.
Di seguito riportiamo le dichiarazioni del centravanti nella conferenza stampa della vigilia.
“Quella di domani sarà una grande partita contro una grande squadra. I tifosi ci aiuteranno.
All’andata è stato difficile per noi nonostante abbiamo giocato bene: siamo stati sfortunati in occasione del gol subito e poi si è tutto complicato.
In campo però li abbiamo studiati, adesso ognuno di noi ha “una loro foto“.
Sicuramente dovremo essere coraggiosi e determinati, anche perché ogni partita è diversa. Dobbiamo essere preparati per affrontare diverse situazioni di gioco”.
“Rispetto alla prima partita con il Chelsea è cambiato molto, allora non sapevamo cosa aspettarci ma quella vittoria ci ha dato fiducia.
Ora abbiamo una grande opportunità davanti a noi, quella di continuare in Europa. Sarebbe il coronamento di un percorso“.
PIERFRANCESCO VECCHIOTTI
This post was last modified on 24 Ottobre 2022 - 23:31