“Giroud felice del mio ritorno?”, Origi risponde in diretta!

“Giroud felice del mio ritorno?”, Origi risponde in diretta!

È stata una vittoria sofferta, quella del Milan al Bentegodi. I rossoneri passano 2-1 contro il Verona e salgono a 23 punti in classifica, restando in scia di Napoli ed Atalanta.

A decidere il match è stato ancora una volta un gol di Tonali, il terzo nelle ultime due partite in questo stadio. Nella ripresa Pioli ha concesso grande spazio anche a Divock Origi, ormai totalmente recuperato dopo l’infortunio.

L’attaccante belga, entrato bene in partita questa sera, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match:

Origi Verona Milan

Come sto? Mi sento bene, tornando dall’infortunio è un bene riprendere ritmo. È stato bello dare una mano ai miei compagni, perché tutti sapevamo dell’importanza di questa partita. Il Verona ha giocato bene, con molta intensità e un grande cuore, ma anche noi abbiamo dimostrato di avere un grande cuore e di essere la squadra più forte sui campi della Serie A: dovremo continuare a dimostrarlo per continuare ad essere campioni. È incredibile vedere la qualità e la passione che c’è qui, in allenamento, lo staff, fino ai tifosi allo stadio. Giroud è felice che io sia tornato perché è stanco? Quest’anno saranno tutti importanti”.

Da Pozzuoli con ardore e sangue flegreo, ma con il cuore professionale forgiato all'ombra della Madonnina. Dal 2018 faccio parte del network Nuovevoci, dove trasformo la passione per il calcio in comunicazione. Il mio percorso si è consolidato a Milano con un Master in Giornalismo Sportivo alla Cattolica: un'esperienza che ha svoltato il mio approccio, permettendomi di raccontare oggi l'universo rossonero con una prospettiva che unisce la narrazione del Sud alla dinamicità della capitale del calcio italiano.

Gestione cookie