
VERONA, ITALY - OCTOBER 16: Sandro Tonali of AC Milan celebrates with teammates after scoring their team's second goal during the Serie A match between Hellas Verona and AC MIlan at Stadio Marcantonio Bentegodi on October 16, 2022 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Nella giornata di ieri il Milan ha dimostrato ancora una volta di essere una grande squadra. I rossoneri, senza troppi fronzoli, hanno portato a casa altri 3 punti battendo per 3-1 il Monza. Decisive sono state le reti di Leao, Origi e la doppietta di Brahim Diaz. Tuttavia, non è passata di certo inosservata l’ottima prestazione di Divock Origi: l’attaccante belga, arrivato nell’ultima sessione estiva di calciomercato, si è finalmente sbloccato segnando il suo primo gol con la maglia del Milan.
Intervistato ai microfoni di Radio 24, l’ex portiere rossonero Mario Ielpo ha parlato proprio di Origi definendolo un giocatore universale per Stefano Pioli. Queste, di seguito, sono state le sue dichiarazioni:
“Origi è un giocatore universale. E’ importante avere un giocatore così veloce in avanti. Giroud negli spazi fa fatica, è più un giocatore da sponda o uno stoccatore in area. E’ un’ottima notizia perché nelle prime partite sembrava che l’ex Liverpool volesse strafare”.
Nicola Morisco
This post was last modified on 24 Ottobre 2022 - 00:03