Non solo Ziyech, nel mirino un altro esterno del Chelsea: è duello con la Juve!

La ricerca di Maldini e Massara ad alcuni profili in grado di rinforzare la rosa a disposizione di Stefano Pioli non si ferma.

Diversi sono gli obiettivi della dirigenza per le prossime sessioni di mercato: dal difensore centrale al mediano di qualità che possa far rifiatare Bennacer, fino ad arrivare all’esterno destro.

Proprio per quest’ultimo ruolo – dove Saelemaekers e Messias non garantiscono un rendimento costante – non mancano i nomi nella lista dei due ds rossoneri.

Da Asensio a Ziyech, passando per Nico Gonzalez e l’ultima grande suggestione dal Chelsea: Christian Pulisic.

Pulisic Milan Chelsea

Pulisic-Milan, è duello con la Juventus

Stando a quanto riferito dal quotidiano britannico “Daily Mail“, infatti, il Milan sarebbe sulle tracce del giovane attaccante statunitense, attualmente ai Mondiali con la sua Nazionale.

LEGGI ANCHE:  Il Milan perde ancora: reazione furiosa dei tifosi contro Pioli

L’ex giocatore del Borussia Dortmund intriga sia per la sua duttilità tattica – può giocare a destra, a sinistra, ed eventualmente anche come trequartista – che per la giovane età, classe 1998.

Quello che spaventa è il prezzo per cui il Chelsea potrebbe farlo partire – non meno di 40 milioni di euro – e soprattutto la concorrenza spietata di Juventus, Arsenal, Newcastle e Manchester United.

Sei qui: Home » Copertina » Non solo Ziyech, nel mirino un altro esterno del Chelsea: è duello con la Juve!