Krunic fissa l’obiettivo: “Vogliamo riuscirci prima della sosta”

Krunic fissa l’obiettivo: “Vogliamo riuscirci prima della sosta”

Rade Krunic, schierato titolare questa sera da mister Stefano Pioli, ha parlato ai microfoni di Sky a pochi minuti dal fischio d’inizio di Milan-Spezia. Queste le parole del centrocampista rossonero:

“Chiudere l’anno con 9 punti nelle prossime tre partite? Ci vogliamo provare. Così chiudiamo questo 2022 più consapevoli. Non sarà facile, ma noi siamo il Milan e siamo campioni d’Italia, chiudere con 9 punti sarebbe più bello”.

Il numero 33 rossonero, ha poi parlato anche ai microfoni di Dazn. Queste le sue dichiarazioni:

I principali pericoli siamo noi che siamo campioni d’Italia. Ogni squadra ha una forza ulteriore e stasera non sarà facile per loro. Lo stadio carica noi ma anche loro, ma oggi dobbiamo vincere e basta”.

L’ex Empoli, infine, si è fermato anche a Milan Tv per analizzare il match che andrà in scena tra pochi minuti:

“Ora c’è bisogno di mettere da parte la Champions League. Oggi conta solo vincere perché arriviamo da una brutta sconfitta in campionato. Non sarà facile questa sera, perché ricordiamo quanto siano state difficili le partite contro lo Spezia anche gli altri anni. Affronteremo questa gara con la stessa determinazione e voglia”.

Da Pozzuoli con ardore e sangue flegreo, ma con il cuore professionale forgiato all'ombra della Madonnina. Dal 2018 faccio parte del network Nuovevoci, dove trasformo la passione per il calcio in comunicazione. Il mio percorso si è consolidato a Milano con un Master in Giornalismo Sportivo alla Cattolica: un'esperienza che ha svoltato il mio approccio, permettendomi di raccontare oggi l'universo rossonero con una prospettiva che unisce la narrazione del Sud alla dinamicità della capitale del calcio italiano.

Gestione cookie