
AC Milan's Portuguese forward Rafael Leao (R) celebrates with AC Milan's French forward Olivier Giroud (L) and AC Milan's Algerian defender Ismael Bennacer after opening the scoring during the Italian Serie A football match between AC Milan and Fiorentina on November 13, 2022 at the San Siro stadium in Milan. (Photo by Filippo MONTEFORTE / AFP) (Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)
In casa Milan, è tempo di parlare di rinnovi, a dare qualche informazione in più, c’ha pensato Manuele Baiocchini, giornalista, che ha ha parlato ai microfoni di Sky.
Di seguito le sue dichiarazioni:
«Questo è il momento in cui i dirigenti del Milan possono pensare ai rinnovi di contratto, in particolare a quelli di Leao e Baennacer su cui stanno lavorando da tempo. In scadenza nel 2023 ci sono Giroud, Ibrahimovic, Tatarusanu e Mirante, ma di queste situazioni se ne parlerà in primavera.” Ha dichiarato.
“Per quanto riguarda Leao e Bennacer, il Milan vuole chiudere questi due discorsi. La situazione del centrocampista algerino sembra essere più semplice perchè il suo nuovo ingaggio rientrerebbe negli stardard del club rossonero per i giocatori più importanti. Per Bennacer non si dovrebbe andare oltre i 3,5 milioni di euro netti a stagione. Per Leao il Milan non vorrebbe superare i 6 milioni. E’ una situazione complicata anche perchè ci sono alcuni top club su di lui come Chelsea, PSG e anche delle squadre spagnole. Dal Milan filtra il solito ottimismo, ma al tempo stesso anche la consapevolezza di quanto sia complicato arrivare ad un accordo con il portoghese”. Ha poi concluso Baiocchini.
Tatiana Digirolamo
This post was last modified on 16 Novembre 2022 - 18:28