
DOHA, QATAR - NOVEMBER 24: Rafael Leao of Portugal celebrates after scoring their team's third goal during the FIFA World Cup Qatar 2022 Group H match between Portugal and Ghana at Stadium 974 on November 24, 2022 in Doha, Qatar. (Photo by Clive Brunskill/Getty Images)
Il 2022 di Rafael Leao è stato a dir poco spettacolare. Il portoghese ha trascinato il Milan alla vittoria dello scudetto lo scorso anno e quest’anno è partito molto bene in stagione. Inoltre, ora, al suo primo Mondiale, ha segnato dopo pochi istanti il gol del 3-1 del Portogallo.
I lusitani, infatti, sono andati in vantaggio col gol di CR7 su rigore (primo giocatore a segnare in 5 mondiali) e dopo il pareggio di Ayew hanno trovato il 2-1 con Joao Felix. Rafael Leao, poi, è entrato al posto di Ruben Neves ed ha segnato il gol del 3-1 dopo pochi secondi.
Mondiale, dunque, che inizia alla grande dell’attaccante del Milan che dopo aver trascinato i rossoneri, vuole trainare anche il Portogallo. La squadra di Santos non è tra le principali favorite alla vittoria finale ma ha una squadra piena di talento con i vari Joao Felix, Bruno Fernandes, lo stesso Leao e, ovviamente Cristiano Ronaldo, dunque potrà dire la sua.
This post was last modified on 24 Novembre 2022 - 18:53