
AC Milan's French forward Olivier Giroud (C) celebrates with teammates after scoring a penalty kick during the UEFA Champions League Group E football match between Dinamo Zagreb and AC Milan at the Maksimir Stadium in Zagreb on October 25, 2022. (Photo by Damir SENCAR / AFP) (Photo by DAMIR SENCAR/AFP via Getty Images)
Il mondiale in Qatar procede spedito e quest’oggi si terranno le ultime due partite degli ottavi di finale, una delle quali vedrà come protagonista anche uno dei perni del Milan: Rafael Leao.
Sono, o sono stati, altri i protagonisti in questo mondiali due dei quali giocano nella Francia e stanno stupendo tutto il mondo del calcio grazie alle loro prestazioni, stiamo ovviamente parlando di Theo Hernandez e Olivier Giroud che stanno facendo faville con la loro nazionale.
Moltissimi sono stati gli elogi ai due calciatori transalpini, e questo non fa altro che gratificare il lavoro compiuto dal Milan e da Stefano Pioli, anche Stefano Borghi, intervenuto come di consueto a Night Cup su DAZN, ha voluto elogiare la punta francese.
Queste le parole del noto giornalista:
“Giroud nello smarcarsi dà lezioni a tanti. Il suo è stato un gran gol, è stata un’altra sua grande partita, è un grande giocatore e continua a dimostrare quanto vale. È il più grande marcatore nella storia del calcio francese e qualche marcatore importante è passato da quelle parti. Giroud ha questa straordinaria virtù di smarcarsi molto bene”.
Andrea Mariotti
This post was last modified on 6 Dicembre 2022 - 15:42