
WOLVERHAMPTON, ENGLAND - JUNE 11: Giorgio Scalvini of Italy looks on prior to the UEFA Nations League League A Group 3 match between England and Italy at Molineux on June 11, 2022 in Wolverhampton, England. This game will be played behind closed doors following on from the Euro 2020 final. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Tutti gli indizi fanno presagire che Giorgio Scalvini sarà la prossima grande plusvalenza in casa Atalanta. Il giovane difensore della Dea sta impressionando tutti a suon di grandi prestazioni, motivo per cui il prezzo aumenta giorno dopo giorno.
Il rischio è che possa generarsi una vera e propria asta per aggiudicarsi il difensore. La sua valutazione si aggira sui 30-40 milioni di euro, costo accessibile per i tanti top club europei che stanno seguendo il suo profilo.
In pole i due club di Manchester, così come il Liverpool e il Bayern Monaco che già due estati fa avevano provato a strappare all’Atalanta Bastoni, che poi però scelse l’Inter.
Secondo quanto riportato da TMW, anche il Milan avrebbe fatto un sondaggio per capire la fattibilità dell’operazione. Per il momento però la valutazione fatta dall’Atalanta è ritenuta troppo elevata, fortemente legata all’interessamento delle big dei maggiori campionati europei.
This post was last modified on 20 Dicembre 2022 - 20:32