
AC Milan's players celebrate after opening the scoring during the UEFA Champions League Group E football match between AC Milan and Dinamo Zagreb at the San Siro stadium in Milan on September 14, 2022. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
Il Milan di Stefano Pioli ha, come la maggior parte delle squadre, ripreso gli allenamenti in questo inizio di settimana e oltre ai nazionali mancavano e mancano gli infortunati.
Anche quest’anno il Milan è stato uno dei club maggiormente colpito da infortuni e giocatori importanti come Mike Maignan, Zlatan Ibrahimovic e Davide Calabria sono ancora ai box ma Stefano Pioli può finalmente dire di aver recuperato uno dei suoi titolari.
Stando infatti a quanto riportato da Sky Sport, Alexis Saelemaekers ha svolto tutta la sessione di allenamento in gruppo ed ormai da considerare recuperato.
Sky riporta che l’esterno belga ha svolto oggi tutta la sessione in gruppo, per la prima volta dallo scorso ottobre, saltando solo la partitella finale.
Possiamo quindi dire che la lesione parziale del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro è alle spalle e Pioli potrà tornare a contare su di lui alla ripresa del campionato che per il Milan sarà il 4 gennaio all‘Arechi di Salerno.
This post was last modified on 7 Dicembre 2022 - 15:48