
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 03: Paolo Maldini and Frederic Massara of AC Milan look on before the Serie A match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on September 03, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il 2023 è alle porte e in casa Milan si sta già progettando quella che sarà la seconda parte di stagione e non solo. Tuttavia, nelle ultime ore i dirigenti rossoneri si sono distaccati dal campo e hanno preso parte ad un evento di volontariato.
Paolo Maldini e Frederic Massara, infatti, hanno indossato il grembiule di OSF e hanno fatto volontariato tra i servizi di Opera San Francesco, servendo pasti caldi alla Mensa di corso Concordia.
Queste, di seguito, sono state le dichiarazioni rilasciate da Maldini e Massara subito dopo la fine dell’evento:
“Abbiamo svolto un’oretta di volontariato ed è stata un’esperienza bella e toccante. Credo che serva anche per tenere i piedi per terra. Un’esperienza che ci ha riempito il cuore. Opera San Francesco è dignità”. Ha parlato così Paolo Maldini.
“Molto bello. Abbiamo toccato con mano questa realtà di tutti questi volontari dell’OFS che è vicina alle persone in difficolta, che sono molte. Opera San Francesco è necessaria”. Ha parlato così Frederic Massara.
Nicola Morisco
This post was last modified on 6 Dicembre 2022 - 12:37