
Cameroon's coach Clarence Seedorf speaks to his players during the 2019 Africa Cup of Nations (CAN) Round of 16 football match between Nigeria and Cameroon at the Alexandria Stadium in the Egyptian city on July 6, 2019. (Photo by Giuseppe CACACE / AFP) (Photo credit should read GIUSEPPE CACACE/AFP via Getty Images)
Clarence Seedorf ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. L’ex centrocampista, in Italia, ha vestito le maglie di Juventus, Inter e Milan. La parentesi più significativa in Serie A, è stata proprio quella tra le fila rossonere.
Il tecnico ha parlato della lotta Scudetto e del futuro di Rafael Leao.
Queste le sue parole sulla lotta Scudetto:
“Il Napoli merita di stare lì, il miglior calcio è il suo. La sfida è confermare la crescita anche nella seconda parte. Stare davanti è più duro che rimontare, vedremo se avrà testa per reggere. Il Milan ha più abitudine a giocare partite importanti ed è solido. Io credo che accorcerà le distanze. La fortuna dei rossoneri è aver ristabilito, soprattutto con Maldini, una cultura vincente”.
Queste le dichiarazioni di Seedorf:
“Leao al Mondiale ha giocato poco, sarà carico. Io sarei contento se continuasse con il Milan, sarebbe una scelta corretta. Deve ancora migliorare e, se andasse via, rischierebbe di ridurre i margini di crescita. I soldi poi arriveranno e saranno abbondanti”.
“Mi aspettavo un’offerta dalla Serie A e mi dispiace non averla ricevuta. Resto aperto, vorrei allenare ancora ma non è certo un problema”.
This post was last modified on 31 Dicembre 2022 - 13:15