Calabria+leader+vero%2C+%C3%A8+successo+ieri+con+la+squadra%3A+il+retroscena+sul+capitano+del+Milan
spaziomilanit
/2023/01/calabria-milan-retroscena/amp/
News Milan

Calabria leader vero, è successo ieri con la squadra: il retroscena sul capitano del Milan

Sono giorni difficili in casa Milan dopo il pareggio per 2-2 contro la Roma. Quello che preoccupa maggiormente non è il risultato, ma per come questo è maturato. I rossoneri, in vantaggio di due reti e in pieno controllo del match, si sono fatti rimontare negli ultimi 10 minuti.

Calabria Milan (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il gesto di Calabria: discorso alla squadra dopo il pari con la Roma

Nella giornata di ieri, il capitano rossonero Davide Calabria, ha pubblicato un messaggio su Instagram che recitava:

“Arrabbiati e delusi per il risultato finale. In un momento storico sempre più mediatico, dove bisogna creare sempre dei problemi, mi piace sempre guardare la realtà. Meritavamo senza dubbio la vittoria, non ci siamo riusciti per dei dettagli che abbiamo già analizzato e che miglioreremo, ma non pensiamo minimamente sia tutto sprecato. La strada è in salita ma questa squadra non ha paura delle grandi sfide. Lo abbiamo sempre dimostrato. Il compattarsi ancora di più ed uscire al meglio nei momenti più delicati, insieme. Sarà un campionato ancora più difficile ed avvincente, non vediamo l’ora di scendere in campo per proseguire il nostro percorso. Daremo tutto quello che possiamo, come sempre, per arrivare a competere dove spetta a questa squadra. Testa alta e avanti tutta, oggi ancor di più”.

Oltre al messaggio via social, Calabria si è reso protagonista di un altro gesto da vero leader dello spogliatoio.

Secondo quanto rivelato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, il capitano dei rossoneri ha voluto tenere un discorso di fronte a tutta la squadra. L’obiettivo di Calabria è certamente quello di risollevare il morale dei suoi compagni dopo il brutto stop di domenica sera a San Siro.

Il Milan, comunque resta in lotta per ogni obiettivo, e ora dista 7 punti dal Napoli capolista in Serie A.

This post was last modified on 10 Gennaio 2023 - 15:09

Published by
redazione