Milan-Roma, buone notizie per Mourinho: recuperati due giocatori

Dopo la convincente vittoria per 2 a 1 grazie ai gol di Leao e Tonali, il Milan Stefano Pioli riparte fortissimo, accorciando le distanze sul Napoli capolista, a 41pt che adesso dista solo -5. I rossoneri sono chiamati ad un altro test importantissimo e con una squadra di altissimo livello: la Roma di Jose Mourinho.

Il Milan, domenica alle 20:45, ospiterà i giallorossi a San Siro. Si preannuncia una partita tesissima in cui i padroni di casa cercheranno di avvicinarsi ulteriormente agli azzurri e i capitolini per non perdere punti per la corsa Champions.

Milan Roma Infortuni
Dybala Zaniolo Roma

Infortuni in casa Roma

Nel match contro il Bologna, due giocatori della Roma, quali Zaniolo prima e Dybala poi sono usciti anzitempo, chiedendo il cambio. Come riferito però dalla Gazzetta dello Sport, i due top player giallorossi dovrebbero essere della partita. Dunque allarme rientrato in casa Roma.

Il Milan quindi attenderà a Milano una Roma agguerrita e al completo, per quella che può essere una sliding doors cruciale per la stagione di entrambe le squadre.

Lorenzo Golino

Impostazioni privacy