Il Milan, in attesa di definire gli accordi per il rinnovo di Leao e Bennacer, è pronto a monitorare sul mercato le ipotesi migliori in vista anche della prossima estate.
Particolare attenzione sarà posta al ruolo dell’attaccante: l’accordo per il prolungamento di Olivier Giroud non può bastare e Stefano Pioli, per questo motivo, spinge per un nuovo rinforzo (magari anche di prospettiva).
Calciomercato Milan, piace Hojlund: la situazione
Stando a quanto riportato da La Repubblica, uno dei nomi che potrebbe tornare d’attualità in orbita rossonera è quello di Rasmus Hojlund, attaccante rivelazione della Serie A di proprietà dell’Atalanta.
Secondo il quotidiano, il 19enne sarebbe l’alternativa ideale a Kolo Muani. “Il danese – si legge – era stato già bloccato in estate, prima del blitz del dirigente atalantino Lee Congerton, che si è assicurato il calciatore per 17 milioni di euro”.
In ogni caso, la priorità resta comunque quella di rinnovare il contratto a Olivier Giroud, calciatore sempre più trascinatore e decisivo, malgrado la carta d’identità.