Brutte notizie per Pioli: un titolare salta la prossima partita

Il match conclusosi da poco a San Siro tra Milan e Roma non è terminato come da aspettative per i rossoneri che, a causa delle reti di Roger Ibanez e Tammy Abraham, hanno portato a casa un solo punto nonostante il doppio vantaggio di Kalulu e Pobega.

Stefano Pioli esce doppiamente sconfitto da questo surreale finale di partita perchè, oltre ad aver perso l’opportunità di strappare una vittoria che poteva risultare importantissima in ottica Scudetto, per il prossimo incontro in programma contro il Lecce dovrà fare a meno di una delle pedine più importanti del suo scacchiere tattico.

Tonali Squalifica Milan

Si tratta di Sandro Tonali, ammonito al 72′ minuto dopo alcune proteste, che a causa della diffida rimediata nelle scorse giornate salterà la gara contro i salentini.

Una brutta (e soprattutto pesante) assenza per il tecnico rossonero che dovrà ovviare alla squalifica del numero 8 nel migliore dei modi.

La soluzione più ovvia appare quella dell’impiego dello stesso Tommaso Pobega, andato in goal in serata, che conferisce il giusto equilibrio ai dettami tattici di Stefano Pioli.

Impostazioni privacy