Niente prestito per Ziyech: l’attaccante arriva al Milan solo in un caso

La telenovela che vede le strade del Chelsea e di Ziyech separarsi rischia di non finire. Il laterale marocchino, obiettivo di mercato di diverse squadre tra cui il Milan, ha di mezzo un altro ostacolo da superare per la sua cessione.

Questo ostacolo รจ rappresentato principalmente dalla formula. Il Chelsea non la puรฒ dare via in prestito dato che ha esaurito gli 8 slot disponibili previsti dal regolamento. Questo implica che l’unico modo per assicurarsi le prestazioni di Ziyech รจ quello di comprarlo a titolo definitivo.

Ziyech Mercato Milan
Ziyech Chelsea Milan (Getty Images)

Ziyech solo a titolo definitivo: Milan fuori dalla corsa?

Le cifre perรฒ sono piuttosto alte. I blues lo valutano non meno di 20 milioni e l’ingaggio percepito al momento รจ di 6 milioni e mezzo. Questo intoppo sulla strada che conduce al marocchino rischia di portare ad uno stand-by generale. Il Milan, da diverso tempo interessato al calciatore, puรฒ di fatto considerarsi estromesso dalla corsa fino a quando le condizioni saranno queste. A riportarlo รจ l’esperto di mercato, Gianluca di Marzio.

Per gennaio i rossoneri non si possono permettere esborsi economici di rilievo, motivo per cui ora si scandaglierร  il mercato alla ricerca di nuovi obbiettivi economicamente piรน sostenibili per le casse del club di Casa Milan.

Matteo Gregori

Impostazioni privacy