Bonolis non ha dubbi: “Theo troppe sceneggiate, meglio Dimarco”

Nonostante siano passati già due giorni, il derby di Milano vinto dall’Inter per 1-0 sta ancora (inevitabilmente) facendo rumore.

Con questa vittoria, i nerazzurri hanno allungato di cinque lunghezze dal Milan, consolidando il secondo posto. Inoltre, è stato anche un successo legittimato dalla netta supremazia sotto il piano del gioco. Per tutta l’intera durata della partita, infatti, il risultato non è mai stato in discussione. Proprio in merito a questa sfida è intervenuto ai microfoni di Radio Fuori Campo durante la trasmissione Fuori Gioco Paolo Bonolis, noto presentatore televisivo nonché grande tifoso interista.

Theo Hernandez futuro Milan
Theo Hernandez Dimarco

Bonolis senza mezzi termini: “Partita vinta sotto ogni aspetto”

Di seguito il commento di Paolo Bonolis:Quanto sono felice per il Derby? Sto particolarmente bene, Infatti è stata una partita vinta sotto tutti gli aspetti. Dimarco sta andando alla grande. Senza dubbio, è uno dei migliori esterni di tutto il campionato. Inoltre è anche un bravo ragazzo: tiene tanta grinta, tanto cuore, tanta qualità. E, soprattutto, risulta meno sceneggiate, quando subisce fallo, rispetto a Theo Hernandez“.

Tommaso Vottero.

Impostazioni privacy