
MILAN, ITALY - OCTOBER 22: Brahim Diaz of AC Milan celebrates after scoring their team's first goal during the Serie A match between AC Milan and AC Monza at Stadio Giuseppe Meazza on October 22, 2022 in Milan, . (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Ieri sera il Milan è tornato a disputare un ottavo di finale di Champions League e lo ha fatto nel momento più complicato dell’era Pioli. I rossoneri, però, sono stati autori di una super prestazione e grazie alla rete di Brahim Diaz sono riusciti a portare a casa la vittoria.
Eppure, ad inizio anno nessuno poteva pensare che sarebbe stato proprio il 10 spagnolo a regalare notti magiche ai tifosi rossoneri. Il grande investimento fatto dalla società per De Ketelaere, sembrava aver relegato Brahim ad un ruolo da subentrante.
Le prestazioni non all’altezza del belga, però, hanno rimesso Brahim Diaz al centro dello scacchiere tattico di Stefano Pioli.
Brahim Diaz, però, non è ancora un giocatore del Milan. Il trequartista spagnolo dovrà essere riscattato la prossima estate. Con prestazioni di questo livello, i rossoneri certamente non vorranno rinunciare al proprio numero 10.
Tuttavia, c’è una possibilità, che Brahim possa partire anche in caso di riscatto. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Brahim resta un osservato speciale in casa Real Madrid.
I blancos, conservano ancora il diritto di controriscatto fissato a 27 milioni. Non è impossibile che Ancelotti voglia usufruire di questo vantaggio per avere un giocatore del calibro di Brahim alla sua corte.
This post was last modified on 15 Febbraio 2023 - 10:55