
AC Milan's Italian head coach Stefano Pioli (L) and Inter Milan's Italian head coach Simone Inzaghi (R) greet each other during the Italian Serie A football match between AC Milan and Inter on November 7, 2021 at the San Siro stadium, in Milan. (Photo by Tiziana FABI / AFP) (Photo by TIZIANA FABI/AFP via Getty Images)
Nonostante il calciomercato invernale sia ormai chiuso, per le società e per i vari direttori sportivi è comunque tempo di rimanere vigili sul mercato alla ricerca di qualche opportunità da cogliere.
Difatti, è proprio in questo periodo che si gettano le basi per la stagione prossima attraverso un’attenta programmazione e una strategia ben definita.
In tal senso, due delle squadre più vigili ed attive sono sicuramente il Milan e l’Inter, le due milanesi hanno voglia di essere sempre più competitive con l’obiettivo di raggiungere traguardi sempre più importanti.
Infatti, stando alle ultime notizie di mercato riportate dalla Gazzetta dello Sport, pare che sia i rossoneri che i nerazzurri abbiano messo gli occhi sull’attaccante francese Marcus Thuram.
Il giocatore, in scadenza con il Borussia Monchengladbach, è però attenzionato da molti top club europei come Chelsea, Atletico Madrid e Barcellona.
Sarà dura accaparrarsi le prestazioni sportive dell’attaccante vista la tanta concorrenza, tuttavia, Inter e Milan sono vigili e pronte ad affondare il colpo.
Nelle prossime settimane, considerando la situazione contrattuale del giocatore, potranno esserci sicuramente ulteriori importanti aggiornamenti a riguardo.
Achille Strombetta
This post was last modified on 12 Febbraio 2023 - 10:51