
EMPOLI, ITALY - OCTOBER 01: Paolo Maldini of AC Milan looks on during the Serie A match between Empoli FC and AC MIlan at Stadio Carlo Castellani on October 1, 2022 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
In vista della prossima sessione di calciomercato estiva il Milan è alla ricerca di un rinforzo a centrocampo, specialmente se Vranckx non dovesse continuare a giocare con la maglia rossonera.
Tra i centrocampisti che hanno performato meglio durante questa stagione di Serie A è impossibile non menzionare Joan Gonzalez.
Il centrocampista del Lecce, scuola Barcellona, sta dimostrando tutto il suo valore in Salento, nonostante la giovane età possiede qualità tecniche fuori dal comune, che hanno attirato l’attenzione anche di molti club di Premier League e di Liga spagnola.
Visti i buoni rapporti con il Lecce, basti pensare all’affare Colombo, il Milan non ha ancora avviato una reale trattativa per lo spagnolo classe 2002, ma piuttosto c’è stato uno scambio di informazioni tra le due società.
Al termine della stagione in corso, il d.t. Paolo Maldini e il responsabile dell’area tecnica del Lecce Pantaleo Corvino si incontreranno per capire le reali possibilità di successo dell’operazione.
Giuseppe Esposito
This post was last modified on 12 Febbraio 2023 - 13:16